La risorsa sarà responsabile della gestione amministrativa, contabile e fiscale dell'azienda, assicurando la corretta tenuta dei conti e il rispetto delle normative vigenti.
Collaborerà direttamente con la Direzione per fornire analisi economico-finanziarie, redigere la contabilità industriale, supportare le decisioni strategiche.
Principali responsabilità:
Supervisione della contabilità generale e analitica;
Gestione degli adempimenti fiscali e civilistici;
Redazione del bilancio civilistico, in collaborazione con il commercialista esterno;
Coordinamento delle attività amministrative e del team contabile;
Predisposizione di report e analisi economico-finanziarie;
Rapporti con istituti di credito, consulenti e autorità competenti;
Gestione delle pratiche relative al personale, in particolare controllo e verifica delle buste paga, in collaborazione con il consulente del lavoro.
Requisiti richiesti:
Laurea in Economia o titolo equivalente;
Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 5 anni), preferibilmente in contesti industriali;
Conoscenza approfondita della normativa fiscale e contabile italiana;
Ottima padronanza degli strumenti informatici (in particolare Excel e software di contabilità);
Capacità di leadership, organizzazione e problem solving;
Disponibilità full time 40h settimanali.
Cosa offriamo:
Inserimento a tempo indeterminato in una realtà solida e strutturata, con una lunga tradizione industriale;
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza (RAL 30.000 LORDI ANNO);
Ambiente dinamico, professionale e orientato alla qualità;
Possibilità di crescita professionale ed economica.
Ambiente di lavoro
Il contesto aziendale si presenta stimolante, caratterizzato da sfide costanti che favoriscono lo sviluppo ed il raggiungimento di obiettivi ambiziosi. È un ambiente dinamico, dove l'innovazione e l'adattabilità sono al centro delle attività quotidiane.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
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L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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