ADDETTO A UFFICIO ACQUISTI La risorsa sara inserita presso l azienda cliente ubicata a Livorno Cosa Offriamo Offriamo una retribuzione annua lorda tra i 25 000 e i 32 000 da definire sulla base dell esperienza maturata dalla risorsa un contratto iniziale a tempo determinato con concrete possibilita di trasformazione a tempo indeterminato L orario di lavoro e full time dal lunedi al venerdi Monte ore di 40 ore settimanali La posizione e regolata dal CCNL Metalmeccanica Industria La data di inizio e prevista per il mese di settembre con la possibilita di accordi personalizzati per agevolare la transizione lavorativa Descrizione del ruolo La figura selezionata sara inserita all interno dell Ufficio Acquisti e sara responsabile della gestione degli approvvigionamenti e dei rapporti con i fornitori si occupera di gestire l intero ciclo dell ordine di acquisto dalla richiesta alla chiusura assicurandosi che tempi costi e specifiche siano rispettati Si occupera della negoziazione con i fornitori con l obiettivo di ottenere le migliori condizioni in termini economici e qualitativi Inoltre dovra monitorare costantemente le scorte di magazzino e i tempi di consegna intervenendo in caso di criticita per garantire la continuita delle attivita aziendali Quali requisiti chiediamo Esperienza pregressa nella mansione Capacita di negoziazione e gestione fornitori Conoscenza dei principali software gestionali Capacita organizzative e di gestione del tempo Numero di posizioni ricercate 1 Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente e una realta strutturata e in forte crescita nel settore metalmeccanico che offre concrete possibilita di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo Ambiente di lavoro L azienda si distingue per un ambiente di lavoro moderno e inclusivo fondato su una forte cultura della comunicazione e della collaborazione La figura scelta entrera a far parte di un team dinamico e motivato che garantisce supporto costante in ogni fase del percorso professionale AxL Agenzia per il Lavoro Business Unit di Firenze e un agenzia per il lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia AxL offre servizi specializzati di consulenza HR supporto legale amministrativo e sviluppo professionale Certificata Great Place to Work dal 2018 AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed e ora parte del Groupe Adequat Il supporto dei nostri recruiter non e limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l azienda Inviaci subito la tua candidatura candidati subito L offerta si rivolge a candidati ambosessi nel rispetto del Codice delle pari opportunita D Lgs 11 aprile 2006 N 198 e ss mm ii I Candidati sono invitati a leggere l informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https www aperelle it wp content uploads 2019 05 Informativa candidati pdf AxL S p A Aut Min Nr 1081 SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19 11 2004 axlfi by helplavoro.it