Inserito on site presso la sede dell'azienda cliente, il Recruiter Business Partner sarà responsabile della gestione di un progetto di consulenza nell'ambito della ricerca e selezione. In sinergia con metodologie e strumenti del cliente, e riportando al Delivery Manager Randstad HRS, la risorsa seguirà in autonomia le attività di Sourcing, Recruiting & Selection, per profili afferenti al settore Fashion & Luxury. Le principali attività che la risorsa dovrà presidiare sono: definizione e stesura job profile; pubblicazione annuncio multicanale e ricerca attiva; screening cartaceo e telefonico; gestione organizzativa del processo di recruitment; interviste one to one e in assessment center fino alla definizione della shortlist finale; gestione del processo di on boarding; implementazione e monitoraggio della reportistica legati alle attività. Si richiedono: provenienza da corsi di laurea umanistici, giuridici e/o economici con focus HR; esperienza di almeno 3 anni in recruitment presso società di Ricerca e Selezione, Consulenza e/o contesti aziendali strutturati; provenienza dal settore Fashion & Luxury, preferibilmente con verticalizzazione in ambito IT, Tech&Digital; buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office; buona conoscenza della lingua inglese; utilizzo dei social media e dei siti di social networking; conoscenza di metodologie di selezione (es. Star interview, CBI…). Completano il profilo capacità di analisi e sintesi, ottime doti comunicative, capacità di costruire relazioni di fiducia, orientamento al cliente e al risultato, Team-working. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)