INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Operai Generici
Liscate, Milano
work_outlineDiploma
Temporary
Profilo
Hai una formazione chimica, una minima esperienza in ambito pharma e stai valutando nuove opportunità di lavoro?
Seleziono per un’azienda pharma fra le principali aziende in Europa per filmatura, confettatura, granulazione e produzione di pellets conto terzi per prodotti nutraceutici e integratori alimentari
Operatori di Produzione
Responsabilità
Le risorse verranno formate per le seguenti responsabilità di funzione:
- gestione processo di pesatura e preparazione materie prime
- attività sulle linee di preparazione e produzione, gestendo l’alimentazione e la conduzione degli impianti per le fasi di rivestimento, granulazione e pellettizzazione, in camera bianca
- compilazione master batch record
Skill e Professionalità
Requisiti
- diploma di scuola superiore e buone competenze informatiche
- minima esperienza in contesti di produzione pharma/alimentare/cosmetico
- disponibilità sui tre turnazioni, da lunedì al venerdì
- doti di precisione, orientamento alla qualità e al rispetto per le procedure, team working
Sede di lavoro Liscate (MI)
Contratto iniziale in somministrazione di sei mesi, scopo assunzione
Retribuzione da CCNL Chimico Farmaceutico Industria, livello di ingresso E4, premio produzione e buoni pasto da 6€
RAL 25/26K
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Ref: 1083C9A4-C15C-4B98-B884-91F76B0C683F