Il nostro cliente, azienda leader nella progettazione e produzione di piattaforme aeree industriali e antincendio, ci ha incaricati di cercare un Service Manager per rafforzare l’area post-vendita. Responsabilità: Coordinamento delle attività di assistenza tecnica post-vendita; Supporto alla vendita e alla gestione ricambi; Ottimizzazione dei processi di acquisto e vendita dei pezzi di ricambio; Collaborazione con direzione commerciale, produzione, magazzino e ufficio tecnico; Monitoraggio delle performance e gestione operativa del team; Contributo attivo allo sviluppo e crescita del fatturato della divisione; Gestione reportistica mensile. Pregressa esperienza nel ruolo maturata all’interno di realtà appartenenti ai seguenti mondi: piattaforme aeree, gru, carrelli elevatori, macchine movimento terra; Inglese fluente (obbligatorio), altra lingua straniera verrà considerata un plus; Ottime capacità organizzative, relazionali e di leadership; Attitudine operativa e orientamento alla progettualità; Conoscenze tecniche di meccanica, oleodinamica ed elettronica. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.