Assistente Amministrativo/a con Esperienza
La nostra azienda è alla ricerca di un assistente amministrativo/a con esperienza per ricoprire il ruolo di fatturazione attiva e passiva, note spese, adempimenti fiscali, Intrastat e supporto nella redazione del bilancio.
Descrizione del Lavoro
L'assistente amministrativo/a svolgerà le seguenti attività:
* Fatturazione attiva e passiva;
* Note spese;
* Adempimenti fiscali;
* Intrastat;
* Supporto nella redazione del bilancio.
Requisiti e Qualifiche
Siamo alla ricerca di una persona con le seguenti qualifiche:
* Esperienza pregressa nel ruolo e in aziende strutturate;
* Laurea in materie economiche.
Vantaggi
Noi offriamo:
* Contratto iniziale a tempo determinato con futuro inserimento in azienda;
* Orario di lavoro: giornata;
* Luogo di lavoro: San Michele al Tagliamento (UD) - Friuli Venezia - Giulia;
* Tipi di retribuzione supplementare: tredicesima.
Ottime Condizioni
Noi offriamo un ambiente di lavoro stimolante e professionalmente gratificante. Se sei interessato a questo ruolo, invia la tua candidatura entro il giorno previsto.