ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell’ Information Technology, ricerca:
Demand Manager IT in area BSS (RM)
La ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo in ambito TLC.
Requisiti:
Analisi su nuove esigenze di business da implementare sui sistemi IT e di monitoraggio sulle attività in corso, interagendo anche con la linea utente e le ingegnerie dei sistemi IT.
- Capacità di analizzare nuove esigenze di business e tradurle in requisiti implementabili sui sistemi IT, garantendo anche il monitoraggio delle attività in corso
- Attitudine a collaborare efficacemente con la linea utente e con i team di ingegneria IT per la definizione, verifica e ottimizzazione delle soluzioni
- Conoscenza della metodologia Agile
- ottime capacità relazionali e comunicative
Preferenziali:
Esperienza pregressa nel settore TLC
Sede: nei primi mesi 2 volte a settimana a Roma Nord, successivamente full -remote
I cittadini non appartenenti all’Unione Europea devono essere in regola con le norme relative ai visti di ingresso e permesso di soggiorno.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 ( ).
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 - L.125/91, art.4 comma 3), non ci sono limiti di età né di nazionalità.