Mansione Hai ottime capacit comunicative e ti interfacci facilmente con varie tipologie di interlocutori? Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunit lavorativa? Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore delle telecomunicazioni un OPERATORE CUSTOMER CARE PER IL SETTORE ENERGETICO Si offre: inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi, con possibilit di proroghe successive e previsione di assunzione diretta dopo il periodo di somministrazione. Inquadramento: 2 lv. CCNL Telecomunicazioni Orario di lavoro: part-time dalle 20 alle 36 ore settimanali, con turni lun-dom nella fascia Lun-Sab 8-21 e Dom 11-21 per i clienti, Possibilit dopo un primo periodo in sede di svolgere turni concordati in Smart Working Sede di lavoro: L’Aquila Responsabilit Di cosa ti occuperai? In seguito ad un iniziale periodo di Formazione, ti occuperai delle seguenti attivit : supportare il cliente che necessita di assistenza tramite telefono, chat e mail attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali, assistenza clienti su fornitura luce e gas e ricontatto clienti gi attivi per conferma contratto. Competenze Quali requisiti stiamo ricercando? Diploma di Scuola Media Superiore, conoscenza dei principali strumenti informatici ( Windows, office), preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore customer care inbound, buona dialettica, forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca