PstrongAGAP2 /strong è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Presente in 14 paesi europei con oltre 10.000 dipendenti, abbiamo aperto, da sette anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: strongAMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO /strong, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto. /ppbr/ppbr/ppstrongIL TUO RUOLO /strong /ppbr/ppIn ottica di potenziamento dei nostri team, ricerchiamo uno strongIT Support Technician /strong per supportare un nostro cliente, leader globale nella consulenza strategica e di management. /ppbr/ppLa risorsa sarà il punto di contatto unico (emSingle Point of Contact - SPOC /em) tra gli utenti e i servizi IT, basando le sue attività sui processi ITIL. /ppbr/ppbr/ppstrongPrincipali Mansioni: /strong /ppbr/pullistrongGestione Segnalazioni: /strong Registrare, classificare e assegnare la priorità a tutte le richieste e gli incidenti degli utenti (da qualsiasi canale); /lilistrongSupporto Immediato (FCR): /strong Tentare la strongrisoluzione al primo contatto /strong per problemi standard (es. accessi, software base, connettività) usando procedure definite; /lilistrongEscalation e Monitoraggio: /strong Inoltrare gli incidenti non risolti ai team specialistici di strongSecondo Livello /strong e monitorarli fino alla chiusura; /lilistrongGestione Richieste Standard: /strong Soddisfare richieste di servizi standard (es. nuovi accessi, fornitura di dotazioni) seguendo procedure stabilite. /li /ulpbr/ppbr/ppstrongRequisiti: /strong /ppbr/pulliDiploma o Laurea tecnica preferibile. strongCertificazione ITIL Foundation /strong è un plus; /liliConoscenza di base dell'IT Service Management (strongITSM /strong) e familiarità con concetti strongITIL /strong (Incidenti, Richieste); /liliEsperienza nell'uso di strongsistemi di ticketing /strong (es. ServiceNow, Jira, Zendesk, ecc.); /liliSolide basi su strongOS (Windows/Mac), Office/M365, reti TCP/IP, e hardware /strong PC/stampanti; /liliBuona conoscenza della stronglingua inglese /strong (per documentazione e fornitori). /li /ulpbr/ppbr/ppstrongCosa offriamo? /strong /ppbr/pullistrongContratto a tempo indeterminato; /strong /liliStrumenti di formazione sia per le emhard /em che emsoft skill; /em /liliFollow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager; /liliUn piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante. /li /ulpbr/ppbr/ppbr/ppstrongThe world needs you /strong /ppAGAP2 è un emequal opportunities employer /em: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99. /ppI dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679. /p