Descrizione del Ruolo
Gestire le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria dei contratti assegnati, supportando il Contract Manager nelle seguenti attività:
* Predisporre preventivi e offerte economiche per lo sviluppo dei lavori indotti di commessa.
* Assicurare la corretta esecuzione delle attività di manutenzione e relativa contabilizzazione.
* Gestire il sistema di manutenzione (EAM) e relativo monitoraggio di SLA e KPI.
* Assicurare la gestione e conduzione degli impianti nel rispetto dei parametri contrattuali di comfort previsti e della massima economia di servizio.
* Assicurare che tutte le attività vengano svolte nel pieno rispetto della normativa tecnica e delle normative in materia di ambiente e sicurezza.
* Gestire la direzione lavori per la manutenzione straordinaria e riqualificazione impianti esistenti.
* Gestire la rendicontazione economica delle prestazioni rese, i mezzi e le risorse assegnate nella logica dell'ottimizzazione e nel rispetto delle norme in materia di rapporto di lavoro.
* Gestire l'interfaccia tecnica con le altre funzioni interne coinvolte nel progetto.
Competenze richieste
* Laurea in ingegneria o master in Gestione dei Patrimoni immobiliari.
* Ottime capacità relazionali con il Cliente e di lavoro in team.
* Competenza tecnica su impianti complessi.
* Buona conoscenza della lingua inglese.