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Addetto/a amministrazione del personale part-time (appartenente alle categorie protette)

Milano
EIDOSMEDIA
Addetto personale
Pubblicato il 14 dicembre
Descrizione

Siamo alla ricerca di una figura professionale che supporti il team HR nell’amministrazione del personale. - Questa posizione è aperta anche a persone appartenenti alle categorie protette - ai sensi della Legge 68/1999._ Chi siamo: In Eidosmedia siamo pionieri nelle soluzioni di gestione contenuti e pubblicazione digitale. Con tecnologie all'avanguardia, copriamo ogni fase del ciclo di vita dei contenuti, dall'ideazione alla distribuzione. Oggi, con l'integrazione dell'Intelligenza Artificiale, stiamo rivoluzionando il modo di creare, gestire e distribuire contenuti: automazione intelligente, personalizzazione avanzata e ottimizzazione dei flussi di lavoro per permettere ai nostri clienti di emergere in un mercato dinamico e sempre più competitivo. Cosa offriamo: - Contratto part-time (min. 20h max 30h, anche part time vertical). - Opportunità di crescita professionale all'interno di un gruppo internazionale. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Formazione continua. - Presenza in ufficio max 3 gg alla settimana. Ruolo e Responsabilità La risorsa selezionata supporterà il responsabile amministrativo HR nelle seguenti attività, sia per l’HQ (Italia) che per alcune subsidiaries del gruppo: - Gestione della rilevazione presenze nel rispetto della normativa vigente e delle policy aziendali. - Amministrazione della documentazione relativa al personale e supporto ai colleghi negli adempimenti su tematiche relative all’amministrazione, tassazione del personale e paghe. - Predisposizione della documentazione per i nuovi ingressi e supporto agli stessi nella compilazione della modulistica necessaria. - Supporto nella redazione dei contratti e nella creazione delle offerte in contatto diretto con il team recruiting. - Inserimento e aggiornamento delle variabili sia anagrafiche che salariali del personale nei sistemi informativi HR. - Monitoraggio delle scadenze contrattuali e amministrative. - Gestione degli obblighi di comunicazione, assicurazioni e altre scadenze del personale. Dettaglio attività di Payroll - Preparazione e verifica dei dati di input per l'elaborazione paghe (presenze, assenze, straordinari, note spese, bonus, variazioni contrattuali, trasferte, on call e turni). - Interfaccia operativa con il consulente del lavoro esterno per la trasmissione puntuale dei dati necessari all'elaborazione paghe. - Controllo e validazione degli output ricevuti (cedolini, LUL, prospetti costo del personale). - Verifica della corretta applicazione di accordi collettivi, integrativi aziendali e policy retributive. - Analisi delle anomalie riscontrate e gestione delle azioni correttive necessarie. - Supporto nella gestione amministrativa di entrate/uscite del personale. - Raccolta e controllo della documentazione per adempimenti periodici (CU). - Supporto nella predisposizione di reportistica periodica sui costi del personale. Requisiti - Esperienza mínima di uno/due anni nell'elaborazione di cedolini/paghe o come payroll specialist. - Conoscenza operativa del software Zucchetti (o sistemi simili come ADP). - Esperienza con payroll internazionali (preferenziale - nice to have). - Familiarità con piattaforme HRIS. - Inglese fluente. - Comprovata esperienza nell'interazione con consulenti del lavoro esterni. - Buona conoscenza della normativa giuslavoristica e degli adempimenti fiscali/contributivi (preferibile ccnl terziario distribuzione e servizi/commercio). - Ottime capacità di lavoro in team, proattività e precisione. - Gestione dei picchi di lavoro mensili. - Eccellenti doti organizzative e di time management. - Orientamento al problem solving. - Attenzione ai dettagli e massima riservatezza nella gestione dei dati sensibili.

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