La risorsa prescelta dovrà occuparsi delle attività di assistenza presso la sede di uno specifico cliente Sanitario della città di Padova, risolvendo le problematiche applicative relative ai software installati. In particolare la risorsa avrà l'opportunità di seguire prodotti pensati per Enti Locali, Regionali e Centrali in grado di abilitare processi di interoperabilità e cooperazione clinico-sanitaria centrati sulla persona.
In particolare dovrà:
* relazionarsi con i Project Manager e/o Product Manager, o con il team di Sviluppo di riferimento per il deployment
* effettuare assistenza presso il cliente
* monitorare il funzionamento delle procedure
* effettuare formazione al personale del cliente
* svolgere test funzionali
* partecipare alle attività di help desk di I e II livello,
* documentare le attività svolte
* laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Biomedica (preferibile)
* conoscenza di base per l’utilizzo del sistema operativo Windows
* preferibile conoscenza linguaggio SQL
* preferibile conoscenza DBMS lato applicativo (SQL-Server Oracle)
* è gradita la conoscenza dell’app “Moduli Google”
Altri importanti requisiti sono:
* forte passione per il contesto sanitario
* propensione per il rapporto con la clientela
* flessibilità nell'apprendimento autonomo di nuove tecnologie
* proattività
L'esperienza pregressa in aziende che lavorano nello stesso ambito e contesto sanitario pubblico costituisce un plus nella selezione
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