Descrizione Siamo alla ricerca di un *Quality & Training Manager per una realtà che ha numerose strutture alberghiere in Italia. Dettagli sul cliente Dettagli sul cliente Profilo del Candidato Esperienza di almeno 3 anni in ruoli Qualità/Operations/Training in hotel upscale o luxury. Conoscenza delle normative igienico-sanitarie e delle procedure alberghiere. Ottime capacità analitiche, relazionali e di leadership. Padronanza di italiano e inglese; francese o altra lingua costituisce un plus. Descrizione / Responsabilità Supervisionare il Sistema di Gestione della Qualità e coordinare audit, ispezioni e certificazioni. Analizzare i feedback degli ospiti e implementare azioni correttive con i reparti. Definire obiettivi e KPI di qualità insieme ai manager di reparto. Organizzare e monitorare programmi di formazione sugli standard del brand e sulle procedure operative. Supportare lo sviluppo delle competenze del team attraverso coaching e feedback costruttivi. Offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera. Opportunità in P&G - Categorie Protette (L. 68/99) Graduate Program Generazione Talenti Vendite (f/m) J-18808-Ljbffr