Ph3Overview /h3pFenix Srls azienda operante nell'ambito del commercio online e tra le principali aziende italiane operanti su Amazon ricerca una figura come responsabile del reparto customer care. /ppRicerchiamo una persona spigliata e persuasiva; l’obiettivo principale sarà supportare i clienti in merito alla gestione delle richieste di supporto e si occuperà di relazionarti con loro attraverso tutti i canali (telefono, mail, chat) come supporto alla vendita telefonica. /ph3Responsibilities /h3ulliFornire il primo contatto e comunicare le soluzioni alle problematiche dei clienti /liliFornire supporto per la vendita dei prodotti /liliFornire informazioni concernenti le spedizioni e il loro stato di avanzamento /liliConfrontarti con il magazzino centrale e le filiali distribuite sul territorio /liliPianificare gli appuntamenti per le consegne /liliTrovare soluzioni a problematiche operative /liliGestire resi e reclami /li /ulh3Requisiti /h3ulliDiploma di scuola superiore o Laurea /liliPregressa esperienza maturata nel customer care di almeno 3 anni, preferibilmente nel settore dell e-Commerce /liliDiscreta conoscenza della lingua inglese /liliBuona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel /liliComprovata esperienza nel fornire supporto help desk /liliDialettica e spiccate doti di comunicazione orali e scritte /li /ulh3Offerta / Benefits /h3ulliContratto CCNL terziario a Tempo Determinato full time (per Ottobre Noviembre-Dicembre) /liliLAVORO IN SEDE /liliContratto di lavoro: Tempo pieno e determinato /liliContratto di lavoro: Tempo determinato /liliDurata contratto: 3 mesi /liliRetribuzione: €1.000,00 - €1.200,00 al mese /liliBenefit: Cellulare aziendale /liliBenefit: Computer aziendale /liliEsperienza: addetto / a assistenza clienti : 3 anni (Preferenziale) /liliLingua: inglese (Preferenziale) /li /ulpNote: Lavoro in sede e requisiti mirati a profili con esperienza nel servizio clienti e disponibilità a collaborare con diverse aree aziendali. /p /p #J-18808-Ljbffr