Overview
Azienda specializzata nella gestione di servizi di comunicazione per imprese seleziona una risorsa da inserire presso la propria sede, con compiti legati alla gestione del centralino telefonico e alle attività di segreteria operativa.
Attività previste
* Gestione delle chiamate in entrata e in uscita con smistamento ai reparti di competenza
* Registrazione delle comunicazioni e aggiornamento delle anagrafiche clienti su gestionale interno
* Accoglienza telefonica e supporto informativo alla clientela
* Organizzazione di appuntamenti e aggiornamento dell’agenda condivisa
* Smistamento della corrispondenza elettronica e cartacea
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Conoscenza di base del pacchetto Office e degli strumenti digitali di uso quotidiano
* Precisione e capacità di organizzazione
* Attitudine al lavoro in team
Offerta
* Contratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile, full time (40 ore settimanali, lun–ven)
* Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso affiancamento operativo
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