Overview
Evolvea Engineering è stata fondata con l'obiettivo di rivoluzionare il settore dell’EPC (Engineering, Procurement, Construction) e dell’IoT, grazie a un approccio multidisciplinare e tecnologico.
Le attività includono servizi di engineering, procurement, construction & plant erection, installation, QHSE, expediting. Le nostre soluzioni, efficienti e adattabili, sono pensate per sviluppare il valore competitivo dei nostri clienti attraverso un approccio che combina competenze multi-dominio con tecnologie critiche e cross fertilization fra i vari settori nei quali operiamo.
Con il suo portafoglio di tecnologie esclusive si colloca oggi come player di riferimento nei mercati in cui opera.
Attività principali
* Condurre riunioni regolari con i clienti per garantire chiarimenti e soddisfare requisiti specifici in modo tempestivo;
* Monitorare l’andamento del progetto attraverso report frequenti;
* Risolvere tempestivamente eventuali problematiche che si possano presentare;
* Sviluppare e gestire i budget dei progetti;
* Supervisionare la progettazione tecnica e la documentazione associata;
* Coordinare e comunicare con i fornitori e i subappaltatori;
* Effettuare valutazioni dei rischi e sviluppare piani di mitigazione;
* Assicurare la qualità del lavoro e la soddisfazione delle specifiche tecniche;
* Delegare attività ai membri del team in base alle loro competenze individuali, esperienza e capacità per il completamento del progetto;
* Assicurare la gestione delle modifiche al progetto;
* Collaborare con il team di sicurezza per garantire che tutte le pratiche di sicurezza siano rispettate;
* Documentare e segnalare i progressi del progetto a collaboratori e clienti;
* Eseguire calcoli progettuali e stime economiche;
* Monitorare le variabili di progetto in termini di tempi e modalità di lavoro ai fini del rigoroso rispetto dei termini contrattuali.
Requisiti
* Esperienza di almeno 3 anni nel campo delle costruzioni civili;
* Esperienza acquisita in aziende di piccole e medie dimensioni;
* Laurea in ingegneria;
* Percorsi formativi adeguati;
* Qualifiche professionali eventuali;
* Uso e padronanza dei sistemi informativi di base e specifici (es. Autocad e / o Revit e del Pacchetto Office);
* Esperienza nella gestione di commesse nel settore delle costruzioni di medie dimensioni;
* Ottime capacità organizzative con dimostrata esperienza nel rispetto di tempi, costi e qualità in progetti complessi;
* Ottime doti comunicative e di presentazione;
* Capacità di redazione di budget, cronoprogrammi e risk assessment;
* Capacità di gestione finanziaria delle commesse;
* Capacità di lettura di capitolati tecnici, contratti e gare di appalto;
* Ottima conoscenza delle principali normative che regolano il settore edile.
Completano il profilo capacità di lavorare in team, autonomia, proattività, attenzione al dettaglio e conoscenza della lingua inglese.
La sede di lavoro è Milano (MI), con la possibilità di trasferte dipendentemente dalle necessità progettuali.
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