OFFERIMENTO DI LAVORO
Help Desk Tecnico Informatico di Assistenza
Descrizione del lavoro:
Noi siamo alla ricerca di un professionista che possa garantire il supporto tecnico ai nostri utenti interni, risolvendo problematiche hardware, software e di rete.
Attività principali:
* Fornire assistenza tecnica on site e da remoto;
* Installare, configurare e mantenere PC, stampanti, periferiche e software;
* Gestire richieste tramite ticketing system e aggiornare segnalazioni;
* Sostituire contatti di utente (Active Directory, posta elettronica, VPN);
* Collaborare con il reparto sistemistico per attività di troubleshooting di rete e sicurezza;
* Monitorare sistemi e verificare corretta esecuzione dei backup;
* Eseguire installazione e configurazione di pacchetti Microsoft 365.
Requisiti richiesti:
* Diploma o laurea ad indirizzo informatico o tecnico;
* Esperienza in ruoli analoghi;
* Conoscenza dei sistemi operativi Windows;
* Competenze di base nella gestione di reti LAN/WAN, Wi-Fi e dispositivi aziendali;
* Capacità di problem solving, orientamento al cliente e buone doti relazionali.
Luogo di lavoro: nelle vicinanze di Strambino (TO).