AZIENDASynergie Italia Spa, filiale di Ancona, ricerca per azienda cliente nel settore arredamento
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE
POSIZIONE
La figura sarà responsabile della gestione delle attività amministrative legate al controllo di gestione.
Tra i compiti principali rientrano l'analisi dei dati finanziari, la preparazione di report periodici, la pianificazione economica e il monitoraggio delle performance aziendali.
Il/la candidato/a ideale dovrà collaborare con altri dipartimenti per comprendere meglio le esigenze aziendali e garantire una pianificazione efficace.
Sarà inoltre coinvolto/a nel supporto alla redazione del budget e nella analisi degli scostamenti rispetto ai risultati attesi.
Questa posizione richiede precisione e capacità analitiche, oltre ad un robusto orientamento al risultato.
REQUISITI
Si richiedono i seguenti requisiti:
diploma o laurea ad indirizzo economico/finanziario/amministrativo
esperienza pregressa in ruoli analoghi come contabile/impiegato amministrativo/revisore contabile/commercialista/consulente finanziario/analista finanziario/tesoriere in aziende strutturate.
ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, incluso Excel.
È gradita la conoscenza di software gestionali per la contabilità e il controllo di gestione.
ALTRE INFORMAZIONI
Luogo di lavoro: Camerano
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato diretto con l'azienda.
CCNL LEGNO ARREDAMENTO INDUSTRIA
Range di retribuzione mensile lorda da ?
1.753,18 a ?
1.981,00.
Il livello verrà definito in fase di colloquio, in base all'effettiva esperienza.
L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 ?
SG del 16/12/2004
📌 Impiegato/A Amministrativo/A Addetto/A Al Controllo Di Gestione
🏢 Synergie Italia
📍 Camerano