Adecco, per stimolante azienda cliente operante nel settore dell'impiantistica, è alla ricerca di una figura di:
Tecnico di cantiere
A riporto del responsabile tecnico e del responsabile commerciale, la risorsa si occuperà di gestire tipiche attività operative di cantiere.
Sopralluoghi tecnici presso i cantieri e rilievi in loco.
Coordinamento operativo delle attività di cantiere, interfacciandosi con installatori, tecnici e altre figure professionali coinvolte.
Partecipazione alle riunioni tecniche di cantiere e gestione dell'avanzamento lavori.
Redazione di reportistica, SAL, documentazione tecnica e aggiornamento dell'avanzamento del progetto.
Disegno tecnico di impianti, tavole esecutive e distinta materiali.
Pianificazione delle attività, monitoraggio delle consegne materiali e gestione delle eventuali varianti.
Diploma di Geometra o laurea triennale in ingegneria.
Esperienza, anche minima, in ambito edile/impiantistico o nella gestione cantieri.
Buona capacità di lettura di elaborati tecnici.
Competenza nell'utilizzo di AutoCAD e principali strumenti informatici.
Si offre contratto diretto con azienda cliente a tempo indeterminato, RAL commisurata all'esperienza, premio di risultato, indennità di trasferta e possibilità di auto aziendale.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;