Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistente di segreteria_ ottimo inglese... (roma)

Roma
Orienta Filiale di Roma Labicana
Pubblicato il Pubblicato 17h fa
Descrizione

.Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per notevole e prestigioso Studio Legale specializzato in Diritto Societario

UN/A ASSISTENTE DI SEGRETERIA. Buona conoscenza della lingua INGLESE

La risorsa si occuperà di assistenza ai professionisti e si dovrà occupare di:

- Segreteria generale: centralino, calendario, mailing, gestione delle trasferte
- Attività Amministrative : depositi telematici, piccola fatturazione clienti, registrazione anagrafiche clienti, engagement letter

Requisiti Richiesti:

- Diploma Scuola superiore;
- Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli di Segreteria presso Studi Legali, o Studi Commerciali o contesti aziendali.
- Ottima conoscenza della Lingua inglese sia scritta che parlata, per gestone di mail e per brevi conversazioni telefoniche con clienti.
- Ottima familiarità con applicativi Microsoft e per le videoconferenze i più utilizzati (Microsoft Teams, Google Meet, Zoom)
- Costituirà un plus la conoscenza con i portali fornitori e i portali per le fatturazioni e per i depositi telematici (Lextel, Quadra, GoSign per firma digitale).
- Disponibilità full time ( 9.00 - 18.00 o 10.00 - 19.00)
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office

E' previsto un contratto iniziale di 12 mesi con finalità di stabilizzazione, CCNL Commercio 4° livello, lordo mensile di 1789,00 per le 14 mensilità. Buoni pasto elettronici di 8 euro.

Luogo di Lavoro: Roma zona Centrale, raggiungibile con la Metro A

Orario : Full Time, 40 h settimanali dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 o dalle 10.00 alle 19.00 ( in base alle necessità aziendali) con un'ora di pausa pranzo.

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Assistente di Segreteria_ Ottimo Inglese... (Roma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva