Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Coordinatore/coordinatrice pedagogico/a per servizi educativi – gorizia e provincia

Gorizia
Codess Sociale Soc Coop
17.500 € all'anno
Pubblicato il 2 novembre
Descrizione

Coordinatore/coordinatrice pedagogico/a per servizi educativi – Gorizia e provincia

Dalla prima infanzia alla terza età, Codess Sociale si propone, con scopo mutualistico e senza fine di lucro, di promuovere servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per la persona. I nostri operatori si pongono al suo fianco, si mettono nei suoi panni, mettono a disposizione le proprie capacità per fare di una difficoltà un obiettivo da superare, un ricordo da lasciare al passato, una consapevolezza con cui vivere il futuro.

Codess Sociale ha come obiettivo l’assistenza umana, socio-sanitaria ed educativa poiché ogni persona ha un vissuto che merita di avere una nuova prospettiva.


Posizione

Si ricerca una risorsa da inserire come coordinatore/coordinatrice pedagogico/a per servizi educativi siti a Gorizia e provincia. La risorsa si occuperà di: coordinare processi di programmazione e verifica delle attività dell'equipe didattica; coordinare progetti educativi/didattici e di ricerca; promuovere e coordinare il raccordo con i servizi educativi, sociali e sanitari presenti nel territorio; coordinare i rapporti con le famiglie; organizzare e monitorare il lavoro dell’équipe per il raggiungimento degli obiettivi.


Requisiti

* Possesso di uno dei seguenti titoli di laurea:
o Laurea in pedagogia;
o Laurea quadriennale in scienze dell'educazione (c.d. a ciclo unico), così come definito dal decreto istitutivo della Laurea (Decreto Ministeriale 18 giugno 1998);
o Laurea specialistica in Programmazione e gestione dei servizi educativi e formativi (56/S);
o Laurea specialistica in Scienze dell’educazione degli adulti e della formazione continua (65/S);
o Laurea specialistica in Scienze pedagogiche (87/S);
o Laurea magistrale in Scienze pedagogiche (LM-85);
o Laurea magistrale in Teorie e metodologie dell’e-learning e della media education (LM-93);
o Laurea magistrale in Scienze dell’educazione degli adulti e della formazione continua (LM-57);
o Laurea magistrale in Programmazione e gestione dei servizi educativi (LM-50);
* Comprovata e documentabile esperienza pregressa di almeno 3 anni in qualità di coordinatore/coordinatrice pedagogico/a;
* Domicilio a Gorizia o provincia.

I profili senza tali requisiti non verranno presi in considerazione.


Altre informazioni

Si offre inserimento di tipo subordinato, con inquadramento da CCNL Coop. Sociali, monte ore part-time (25/30h settimanali), ad orario flessibile da concordare nella fascia di apertura del servizio (lunedì-venerdì, 7.30-17.30) e possibilità di stabilizzazione.

L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. n. 198/2006, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs. n. 276/2003, relativo alle pari opportunità in ambito lavorativo.

Trieste, Friuli-Venezia Giulia, Italy 1 week ago

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Gorizia
Lavoro Provincia di Gorizia
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Coordinatore/coordinatrice pedagogico/a per servizi educativi – Gorizia e provincia

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva