Descriviamo il ruolo
I nostri clienti hanno bisogno di una gestione efficiente del personale in somministrazione presso la loro sede a Magione (PG). Ciò richiede un professionista che possa supervisionare e monitorare l'andamento del servizio fornito, elaborando reportistica richiesta.
Le tue responsabilità
* Su richiesta del Cliente, gestisci efficacemente e tracci problematiche legate alla gestione dei lavoratori somministrati.
* Collabora regolarmente con i responsabili di area del Cliente, i Team leader e il dipartimento qualità.
* Fornisci feedback tempestivi e collabora alla gestione dei lavoratori somministrati.
* Assisti il lavoratore somministrato nelle sessioni di onboarding.
* Verifica la presenza dei lavoratori somministrati e si assicura che gli stessi registrino debitamente l'orario di lavoro sui sistemi presenze.
* Fornisci ai lavoratori somministrati tutte le informazioni relative al lavoro, inclusi orari, periodi di pausa, gestione e richiesta ferie ed eventuali modifiche sui programmi di lavoro.
Requisiti necessari
* Esperienza di almeno 3-6 mesi in contesti organizzativi in cui il business è legato all'erogazione dei servizi.
* Customer orientation.
* Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook.
* Conoscenza della lingua inglese.
Tuo impegno
Se hai già esperienza in questo campo e sei interessato a continuare nel settore dell'erogazione dei servizi, ti auguriamo buona fortuna nella tua ricerca