PemNOVA AEG SPA, Società di Nova Coop attiva nella vendita di Energia Elettrica e Gas Naturale, ricerca una risorsa per potenziare l’Ufficio Credito e Reclami. /em /ppemRiportando al Responsabile, si occupa di: /em /pulliemGestione dell’iter interno necessario a riscontrare i reclami pervenuti dal cliente via mail/PEC. /em /liliemRiscontro ai reclami e alle richieste di informazioni entro la tempistica dettata da ARERA. /em /liliemReportistica reclami e richieste di informazioni e relativa analisi volta a proporre spunti di miglioramento. /em /liliemGestione solleciti massivi e contatti con Clienti secondo procedure interne. /em /liliemProposte e negoziazione di piani di rientro. /em /liliemReportistica credito. /em /liliemGestione affido crediti a società esterne e studi legali. /em /li /ulpbr/ppemAl/alla candidato/a vengono richieste le seguenti caratteristiche: /em /pulliemOttima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare di EXCEL, Outlook. /em /liliemEsperienza nella gestione di elevate quantità di dati. /em /liliemEsperienza pregressa nel recupero e monitoraggio dei crediti, meglio se su importanti numeriche di clienti. /em /liliemPrecisione, rapidità, proattività, propensione al problem-solving e al rispetto delle scadenze, attitudine a lavorare in team e buone doti comunicative e relazionali. /em /li /ulpbr/ppemCostituiranno titolo preferenziale: /em /pulliemFormazione in ambito economico/giuridico. /em /liliemDimestichezza con sistemi contabili. /em /liliemPregressa esperienza nel settore delle utilities. /em /li /ulpemSede di lavoro: Vercelli /em /p