Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda leader operante nel settore alimentare un/a: Help Desk Specialist Junior 1° livello La risorsa si occuperà di attività di Fornire assistenza técnica e supporto su problemi relativi ai sistemi informatici, software e hardware, Rispondere alle richieste degli utenti di persona, al telefono o tramite strumenti informatici (es portale ticket), Guidare gli utenti attraverso il processo di risoluzione dei problemi, installare, modificare e riparare l'hardware e il software dei computer degli utenti, eseguire programmi di diagnostica per supportare la risoluzione ai problemi, risolvere problemi tecnici con reti locali (LAN), reti geografiche (WAN) e altri sistemi, identificare problemi nell’utilizzo del software gestionale e proporre soluzioni o fare escalation al team di secondo livello per verificare che il problema venga risolto. Requisiti richiesti: - Titolo di studio in ambito informatico - Gradita esperienza di supporto in ambito sistemistico - È prevista la possibilità di lavoro in smart working. Luogo di lavoro: Imola (BO) Orario di lavoro: full time Aut. ministeriale: 1100-SG del 26.11.2004 Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Turni