C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.
\n
Sta pensando di candidarsi? Non aspetti, scorra verso il basso e invii la sua candidatura il prima possibile per non perdere l'opportunità.Vuoi trasformare la bellezza in una missione?
\n
POSIZIONE: Beauty Consultant per una prestigiosa azienda leader nel settore dermocosmetico di alta gamma, operativa nel canale farmaceutico.
\n
- DOVE LAVORERAI: Avrai l'opportunità di lavorare in un ampio territorio che comprende Olbia e la Costa Smeralda
IL TUO RUOLO: Sarai un ambasciatore della bellezza e della cura della pelle, dedicandoti a:\n
- Animazioni promozionali in farmacia, con lo scopo di incrementare il sell-out e offrire piccole prove prodotto.
- Formazione rapida e coinvolgente del personale della farmacia sui prodotti, per garantirne una conoscenza approfondita.
- Applicazione di trattamenti viso per valorizzare l'efficacia dei prodotti.
- Spostarti all'interno di un panel assegnato di farmacie, diventando il punto di riferimento per la zona.
\n
COSA CERCHIAMO IN TE
\n
- Esperienza consolidata nei settori cosmetico, farmaceutico o profumeria.
- Qualifica di estetista
- Competenze nelle tecniche di vendita e, preferibilmente, nella formazione del personale.
- Manualità ed esperienza nell'applicazione di trattamenti viso.
- Proattività, organizzazione e precisione, unite a una robusto motivazione.
- Disponibilità a brevi trasferte, per supportare al meglio la tua area di lavoro.
\n
QUANDO: L'attività inizierà a maggio 2026. Sarà prevista una formazione iniziale per prepararti al meglio al ruolo.
\n
PERCHÉ UNIRTI A NOI? Avrai l'opportunità di rappresentare un brand prestigioso, crescere professionalmente e fare la differenza in un settore in continua evoluzione.
\n
Se la bellezza è la tua passione e ti piace metterti in gioco, ti aspettiamo! xivgfpx
\n
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.