Humangest SpA agenzia per il lavoro filiale di Mestre ricerca, per importante azienda operante nel settore dell'accoglienza aeroportuale, un/una
ADDETTO/A AL CHECK IN – AEROPORTO DI VENEZIA
La risorsa selezionata, che andrà ad inserirsi nello staff già presente, avrà il compito di:
· Accogliere i passeggeri durante tutte le fasi di imbarco e sbarco;
· Assistere i passeggeri agli e-gate;
· Accertare la regolarità dei documenti;
· Fornire tutte le informazioni aggiornate su orari voli;
· Fornire indicazioni ai passeggeri sul corretto percorso da effettuare all'interno dello scalo per partenze o arrivi.
Requisiti richiesti:
· Diploma preferibilmente turistico o linguistico;
· Esperienze pregresse lavori a contatto con il pubblico;
· Abilità lingua Inglese B2-C2; preferibile conoscenza di altre lingue straniere
· Flessibilità;
· Capacità di relazione e orientamento al cliente, pazienza, capacità di ascolto, problem solving.
Si offre contratto diretto a tempo determinato di 6 mesi per la stagione estiva.
Orario di lavoro: Part – Time 30h settimanali, dal lunedì alla domenica su turni h24. Richiesta disponibilità a effettuare straordinari.
Luogo di lavoro: Venezia (Ve)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Aviazione/Servizi aeroportuali
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Percentuale di occupazione: Part-time ≥50%
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione