Progetto e gestione:
Siamo alla ricerca di un Project Manager che possa aiutarci a pianificare, organizzare e coordinare gli interventi dei progetti in ambito tecnico.
Responsabilità principali:
- Pianificazione e gestione degli interventi dei progetti
- Coordinamento delle attività per garantire il rispetto delle tempistiche pianificate
- Interfaccia con i responsabili per l'allineamento delle attività tecniche
- Monitoraggio dello stato avanzamento lavori e gestione delle priorità progettuali
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di Project Manager, preferibilmente in ambito tecnico/IT
- Ottime capacità organizzative, di coordinamento e comunicazione
- Conoscenza delle dinamiche operative relative agli interventi sul campo
- Disponibilità a lavorare inizialmente presso la sede di Carsoli
Benefici:
Sede iniziale: Carsoli (AQ) - In presenza, con possibilità di lavoro da remoto successivo
Altre informazioni:
Incontriamo candidati motivati e aventi esperienza nel settore del project management. Possiamo offrire un ambiente di lavoro stimolante e le opportunità di crescita professionale.