Addetto/a alla manutenzione elettrica, Ceggia
Ceggia, Italy
Lavoropiù Spa, Agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per solida e ben radicata realtà locale del comparto manifatturiero, con sede a Ceggia, la figura di un/a Manutentore/trice elettromeccanico.
Si richiede:
* Qualifica e/o diploma professionale ad indirizzo elettrico/elettrotecnico ed automazione/meccatronico;
* Capacità di leggere ed interpretare disegni tecnici e schemi elettrici;
* Conoscenza di sensoristica, relè, inverter, secondo le logiche della programmazione PLC.
La risorsa selezionata, inserita in un team di manutenzione che conta tre squadre di service esterne e 4 manutentori meccanici interni, si occuperà di:
* Pianificare gli interventi di manutenzione programmata, ordinaria e straordinaria su impianti automatizzati ad elevata tecnologia, conformi agli standard dell’Industria 4.0;
* Eseguire in prima persona la ricerca e la risoluzione di guasti, inceppamenti, malfunzionamenti;
* Sostituire la componentistica elettro-meccanica danneggiata e/o usurata, provvedendo agli ordini della ricambistica necessaria;
* Analizzare le criticità rilevate e proporre soluzioni per ottimizzare i processi.
Si offre inserimento alle dirette dipendenze aziendali con scopo di stabilizzazione. RAL/Inquadramento offerti: dai 36 ai 38.000 euro.
Orario di lavoro: giornaliero/full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30.
Lavoropiù Spa - Agenzia per il lavoro - filiale di San Donà di Piave. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004. Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003). Si prega di non inserire dati particolari che rivelino l’origine razziale o etnica, opinioni politiche, convinzioni religiose o filosofiche, appartenenza sindacale, dati genetici, biometrici, relativi alla salute o all’orientamento sessuale.
Ti invitiamo a consultare l’informativa privacy al link lavoropiu.it/privacy-policy e ad esprimere il consenso al trattamento dei dati, ai sensi del GDPR e della normativa italiana vigente. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni o colloqui, specialmente se vengono richiesti indirizzi email con domini differenti. Per ulteriori informazioni, cerca la filiale più vicina a te sul nostro sito.
#J-18808-Ljbffr