Per società nostra cliente operante a livello internazionale nel settore retail stiamo ricercando un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – CONOSCENZA LINGUA TEDESCA
La persona, a diretto riporto del CFO, si occuperà degli aspetti amministrativi, del customer service e dell'operatività generale tra l'Austria e la Capogruppo.
Requisiti:
* Supporto operativo nella gestione documentale, amministrativa e linguistica;
* Traduzione di documenti commerciali;
* Garantire una corretta elaborazione dei documenti aziendali, il rispetto delle scadenze e la comunicazione efficace anche in ambito internazionale;
* Supporto nelle attività legate alla fatturazione, registrazione pagamenti e controllo scadenze;
* Conoscenza professionale della lingua tedesca.
Caratteristiche personali:
* Ottime capacità gestionali, organizzative e relazionali;
* Problem solver, flessibilità;
* Rispetto delle dead line, precisione, entusiasmo e proposizione al cambiamento.
Sede di lavoro: Monza Brianza
Rif. FP#55130
Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano e Roma.
Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS