My English School (MyES) arriva in Italia nel 2011 e conta oggi oltre 70 sedi in Italia ed all'estero. MyES è una scuola d’inglese innovativa, il cui metodo predilige l’attenzione al singolo e alle sue necessità attraverso un percorso didattico che alterni lezioni teoriche e sessioni pratiche, percorsi di conversazione ed eventi, supportato da sistemi digitali e tecnologie all’avanguardia.
Descrizione della posizione Il profilo prescelto, rispondendo al direttore della scuola, garantirà la pianificazione del calendario delle lezioni, la puntuale accoglienza e gestione degli studenti MYES sia in fase iniziale che durante l’effettiva frequenza della scuola.
Il calendario ha uno sviluppo bisettimanale molto dinamico e richiede una visione complessiva che contempli le esigenze organizzative e le esigenze del cliente finale per ottimizzare l’uso delle risorse interne e garantire al soddisfazione degli studenti.
Profilo ricercato e responsabilità La risorsa sarà chiamata ad occuparsi delle seguenti attività :
* Sviluppo ed aggiornamento del calendario delle lezioni
* Prenotazione lezioni studenti
* Accoglienza studenti e studenti potenziali
* Gestione centralino (chiamate in entrata / in uscita)
* Supporto nell’organizzazione di eventi
Requisiti e Competenze desiderate Il / la candidato / a ideale è in possesso dei seguenti requisiti :
* Diploma di scuola media superiore o laurea
* Conoscenza della Lingua inglese (livello B2 o superiori)
* Buona conoscenza e pratica del pacchetto Microsoft Office, Internet e uso principali Social Network
Completano il profilo ottime capacità organizzative e di gestione del tempo, affidabilità ed attenzione al dettaglio, spiccate doti comunicative e di lavoro in gruppo, spiccato orientamento commerciale.
Cosa Offriamo? MyES offre la possibilità ai propri dipendenti di essere parte integrante dello sviluppo aziendale, dando spazio e valorizzando le singole competenze e idee, promuovendo sempre la crescita continua. Offriamo un ambiente di lavoro moderno e accogliente, formazione interna per il continuo sviluppo di competenze. Lavorerai in un contesto internazionale come parte di un team giovane e motivato con una grande passione per il mondo dell’inglese! (e non solo!).
Orario di lavoro : Full-Time con presenza su turni dal lunedì al venerdì (in fascia 10.00-21.00) e sabati mattina (10.00-13.00)
Inquadramento :
contratto full time a tempo determinato IV° livello ANINSEI, con obiettivo di tempo indeterminato
La retribuzione, oltre alla parte fissa di 19k, comprende un sistema incentivante ed il riconoscimento di buoni pasto da 8€ / gg
Sede di lavoro : My English School San Gottardo,
Via Giuseppe Meda, 5, 20136 Milano MI
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr