Mansione
Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore di soluzioni IT, per gestione, integrazione e ottimizzazione dei processi aziendali, un addetto all'help desk informatico
* Sede di lavoro: Basiglio - 3 giorni in presenza due da remoto
* Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali - lunedì - venerdì
* Si offre: contratto di somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga
Responsabilità
Responsabilità principali
* Gestione dei ticket tecnici tramite piattaforma web, e-mail e telefono
* Pianificazione e organizzazione degli interventi dei tecnici
* Coordinamento tra tecnici e clienti per garantire il buon esito degli interventi
* Monitoraggio delle attività e aggiornamento costante dello stato dei ticket
* Lavoro d ufficio ad alta interazione telefonica
Competenze
Requisiti
* Esperienza in ruoli simili (Dispatcher, Coordinamento Tecnico, Help Desk operativo)
* Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Conoscenza base degli strumenti Office
* Disponibilità a lavorare in presenza a Basiglio per 3 giorni a settimana
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr