La figura, sarà inserita in un percorso di formazione e di crescita, a tendere gestirà il servizio di assistenza post-vendita per clienti nazionali e internazionali (fidelizzati e non). Nello specifico saranno di sua competenza le seguenti attività: - analizzare le problematiche segnalate dai clienti - interfaccia con i colleghi degli altri reparti per gestire al meglio le segnalazioni: - stesura e aggiornamento delle procedure di supporto: - preparazione e collaudo di kit forniti in assistenza Si richiede: - Formazione técnica in ambito elettrico/elettronico e informatico - Disponibilità di effettuare all’occorrenza trasferte sia in Italia che all’estero: - Ottima conoscenza dei più comuni pacchetti operativi informatici - Essenziale una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturata. Inoltre la figura ricercata si occuperà di gestire e monitorare il sistema di qualità e sicurezza sul lavoro, garantendo il rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza e ambiente. Avrà il compito di coordinare le attività di prevenzione e protezione dei rischi, di formare il personale sulle tematiche di sicurezza e di gestire le emergenze. Responsabilità: - Partecipare all'analisi di non conformità, infortuni, incidenti e segnalazioni in ambito di ambiente e sicurezza. - Esaminare gli adempimenti normativi e di legge, seguendone gli aggiornamenti e verificandone l'applicazione in azienda Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese Benefit: - Assicurazione sanitaria - Cellulare aziendale - Parcheggio libero - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Orario: - Dal lunedì al venerdì - Straordinari Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Lingua: - Inglese (Obbligatorio)