Descrizione e contesto: Azienda attiva nel settore commerciale delle esposizioni e degli eventi seleziona una risorsa da inserire presso l’ufficio accoglienza clienti della sede espositiva. La figura rappresenta il primo punto di contatto con il cliente, con un ruolo centrale nell’organizzazione del flusso di ingresso e nella gestione della comunicazione tra le aree operative.
Mansioni principali
* Accogliere i clienti all’ingresso e indirizzarli verso i referenti disponibili
* Ricevere e smistare le telefonate verso gli uffici di competenza
* Fornire assistenza in sala d’attesa durante i momenti di maggiore affluenza
* Aggiornare in tempo reale lo staff interno sulle presenze in sede
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di instaurare una relazione empatica
* Affidabilità, motivazione e capacità di mantenere la calma in contesti dinamici
* Ottime capacità comunicative e gestione multitasking
* Non è richiesta esperienza pregressa: previsto affiancamento iniziale
Offerta
* Contratto a tempo determinato full time 12 mesi
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, e
* Buoni pasto giornalieri
* Inserimento in ambiente giovane, dinamico e orientato all’accoglienza professionale
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