Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Accounting support

San Donato Milanese
Gi Group
35.000 € all'anno
Pubblicato il 29 aprile
Descrizione

Overview

Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per azienda cliente multinazionale operante nel settore automotive selezioniamo: ACCOUNTING SUPPORT.


Responsabilità

* Collaborare ai processi di fatturazione speciale relativi alle vendite.
* Gestire il processo di riconciliazione e liquidazione delle provvigioni, il rimborso delle riparazioni effettuate dagli agenti, monitorando la corretta fatturazione da parte degli agenti.
* Analizzare la completezza delle registrazioni contabili tramite il costante monitoraggio e trasferimento completo in SAP/IFT delle scritture contabili generate da sistemi operativi esterni.
* Supportare il processo di verifica e controllo della fatturazione elettronica.
* Supportare il processo di chiusura ai fini della redazione del bilancio d’esercizio mensile, trimestrale e di fine anno, ai fini civilistici e ai fini IAS/IFRS per il reporting interno.
* Supportare i processi di controllo mensile tramite la gestione e il monitoraggio degli ICS di competenza.


Requisiti

* Laurea in materie economiche o scientifiche.
* Precedente esperienza di almeno 1 anno in ambito amministrativo-contabile in aziende strutturate.
* Sei un team player, in grado di instaurare relazioni con gli stakeholder esterni e interni.
* Forte orientamento al risultato e capacità di lavorare in team.
* Predisposizione al cambiamento e adattabilità.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint).
* Ottima padronanza della lingua inglese (livello B2/C1 scritto e parlato).
* Sarà considerata preferenziale la conoscenza del sistema gestionale SAP con particolare focus sui moduli GL e AA.


Orario e Offerta

Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì - un giorno di smart working alla settimana.

Offerta Contrattuale: Staff Leasing (Tempo indeterminato con Gigroup).

Retribuzione e benefit: commisurati all’esperienza.


Luogo di lavoro

San Donato Milanese (MI).

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidatiwww.gigroup.it/privacy-candidati

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Cercasi make-up artist
Sesto San Giovanni
Gi Group
Artista
Offerta simile
Addetto/a al magazzino - gi group s.p.a
Milano
Gi Group
Magazziniere
Offerta simile
Cercasi make-up artist
Milano
Gi Group
Artista
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a San Donato Milanese
Lavoro San Donato Milanese
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Accounting Support

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva