Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. – filiale di Castelleone (CR) – ricerca per Azienda cliente un profilo da inserire nell'ufficio tecnico in qualità di
IMPIEGATO UFFICIO PROJECT MANAGEMENT
Descrizione del lavoro: l a figura professionale ricercata si occuperà di:
1. Studi di progetti e gestione costi per il reparto equipaggiamenti per presse.
2. Analizzare le richieste di offerte ed i capitolati relativi alle specifiche richieste dei clienti.
3. Preparare offerte e studi di progetto, affiancato dal team dell'ufficio tecnico.
4. Preparare dei preventivi sulla base di consuntivi esistenti e di redigere layouts.
Competenze richieste: I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
5. Esperienza pregressa nella mansione.
6. Diploma o Laurea nel settore tecnico.
7. Conoscenza software di disegno 2D/3D.
8. Conoscenza approfondita del disegno meccanico.
9. Capacità di problem solving e di miglioramento continuo.
10. Capacità di lavoro in team.
Tipo di assunzione : Assunzione iniziale con contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di assunzione presso azienda cliente.
Retribuzione : Commisurata all'esperienza e definita con la Direzione aziendale.
Disponibilità lavorativa : Full time a giornata.
Luogo di lavoro : Vicinanze Crema.