IMPIEGATO/A GESTIONE INTERVENTI TECNICI - SETTORE TERMOTECNICO
La risorsa sara inserita presso l'azienda cliente sita a Capriolo (BS).
Cosa offriamo
L'azienda valuta un iniziale inserimento a tempo determinato tramite agenzia, con finalita di assunzione diretta a tempo indeterminato. A seconda dell'esperienza pregressa, potra essere valutato anche un inserimento diretto in azienda.
L'orario di lavoro e su giornata, dal lunedi al venerdi, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00. L'azienda applica il CCNL Commercio, avrai diritto a 14 mensilita; il livello di inserimento potrebbe essere il 4°, quindi avrai una retribuzione lorda mensile di €1790.
La data prevista di assunzione e il 10/11/2025, ma potrebbe variare a seconda della tua disponibilita.
Descrizione del ruolo
La figura selezionata si occupera della pianificazione e gestione quotidiana delle uscite dei tecnici addetti alla manutenzione e assistenza su caldaie, pompe di calore e stufe.
Nel dettaglio, la risorsa avra il compito di:
- ricevere le chiamate dei clienti per richieste di assistenza o guasti improvvisi;
- contattare i tecnici disponibili e organizzare gli interventi in base alla zona e all'urgenza;
- gestire la programmazione ordinaria delle manutenzioni periodiche;
- supportare l'approvvigionamento dei ricambi e materiali tecnici necessari per gli interventi;
- aggiornare il gestionale con gli appuntamenti e le attivita pianificate.
La persona sara affiancata inizialmente dal responsabile per acquisire autonomia nelle attivita.
Quali requisiti chiediamo
- Buona capacita di utilizzo del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;
- Spiccate doti organizzative e relazionali;
- Capacita di gestire piu attivita contemporaneamente e di lavorare in situazioni dinamiche;
- Preferibile pregressa esperienza in ruoli di segreteria tecnica, logistica o assistenza post-vendita.
- Si seleziona 1 risorsa.
Descrizione Azienda Cliente
e un'azienda attiva nel settore termotecnico, specializzata in installazione, manutenzione e assistenza tecnica su impianti di riscaldamento, condizionamento e stufe.
Ambiente di lavoro
Entrerai a far parte di una realta solida e in crescita, caratterizzata da un ambiente cooperativo e dinamico, dove la precisione e l'organizzazione sono fondamentali per garantire la qualita del servizio offerto ai clienti.
AxL - Agenzia per il Lavoro e un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed e ora parte del Groupe Adequat.
Il supporto dei nostri recruiter non e limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunita D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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