Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Local office manager (imperia)

Imperia
Interhome
Pubblicato il 12 novembre
Descrizione

SEDE: Ufficio di Riva Ligure (IM)
INTERHOME è un'azienda svizzera leader nel settore delle case vacanza. Con 60 anni di esperienza e un'offerta di oltre ****** case e appartamenti in tutta Europa, siamo tra i principali player dell'ospitalità turistica breve.
OPPORTUNITA':
Stiamo cercando un/una Responsabile con forte attitudine gestionale e organizzativa con padronanza almeno della lingua italiana e inglese, capace di coordinare end-to-end le attività amministrative e operative degli immobili a uso turistico breve e di relazionarsi quotidianamente con:
Regional Manager (allineamento su KPI e standard operativi)
Referenti Commerciali di zona (pipeline immobili, trattative e contratti con i proprietari)
RESPONSABILITA':
Coordinamento amministrativo-burocratico: pratiche e adempimenti per locazioni brevi, gestione imposta di soggiorno, rapporti con enti/uffici, archivio documentale contratti e assicurazioni.
Gestione fornitori locali: selezione, contratti e controllo costi operativi
Commerciale: supporto commerciale per il mantenimento delle collaborazioni
Qualità: monitoraggio standard immobili (check-list, manutenzioni, safety), coordinamento pulizie e lavanderia; in alta stagione supporto all'organizzazione dei check-in/check-out.
Allineamento cross-funzione: interfaccia continua con Region, Sales, per garantire esperienza ospite e redditività.
PROFILO:
Residenza/Domicilio nella provincia di Imperia
Esperienza (2+ anni) in ruoli di operations/gestione immobiliare turistica, hospitality o property management.
Spiccate capacità organizzative, affidabilità su scadenze
Ottime doti relazionali e negoziali con proprietari, fornitori e team interni.
Autonomia e iniziativa, orientamento a obiettivi/KPI.
Excel e SAP costituiranno un plus.
Italiano fluente; Inglese ottimo (Tedesco gradito).
Conoscenza MS Office; familiarità con MS e PMS gestionali è un vantaggio.
Patente B
Disponibilità a picchi stagionali (estate) e saltuarie attività operative
OFFERTA:
Contratto a tempo determinato con prospettiva di indeterminato.
Buoni pasto e dotazioni di lavoro (notebook, telefono); rimborsi/km per trasferte di area.
Formazione (anche presso altre destinazioni del network) e percorsi di crescita
Ambiente dinamico in un contesto internazionale
Inquadramento e retribuzione da definirsi in fase di colloquio

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Imperia
Lavoro Provincia di Imperia
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Local Office Manager (Imperia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva