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Operatore back office

Misilmeri
Nettowork Srl
1.400 € al mese
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.

Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.

Si selezionano figure professionali per svolgimento attività di :

Operatore / Operatrice Customer Service.


La tua missione :

* Promuovere la migliore customer experience, allineata al prestigioso brand rappresentato.
* Favorire un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento della clientela.
* Gestire efficacemente il post-vendita, consolidando la relazione con la clientela e la sua fidelizzazione.
* Implementare azioni utili ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, monitorando costantemente i KPI.


Requisiti richiesti

* Residenza a Palermo e / o disponibilità al trasferimento in loco ;
* Pregressa e comprovata esperienza nel Customer Service ;
* Pregressa e comprovata esperienza nel Call Center e Front Office ;
* Pregressa e comprovata esperienza nella Logistica ;
* Pregressa e comprovata esperienza nelle Vendite Telefoniche ;
* Pregressa e comprovata esperienza nel Segretariato Amministrativo;
* Proattività, attitudine al problem solving, orientamento al cliente ;
* Precisione, serietà, flessibilità nei ruoli interni;
* Patente di guida;
* Conoscenza lingua inglese basica;
* Uso del computer, gestionali di base comuni e specifici;
* Uso programmi di posta elettronica;
* Uso del centralino telefonico;
* Gestione CRM aziendale;
* Gestione e-commerce;
* Titolo di studio : Laurea-Diploma scuola superiore


Ecco cosa ti offriremo :

* Un periodo di onboarding specifico per ruolo in cui riceverai formazione sul nostro business, sui nostri processi e tools.
* Percorsi di formazione con l’obiettivo di creare valore riconoscendo e allenando le potenzialità e le competenze.
* Percorso di obiettivi e feedback orientato alla crescita delle persone.
* Customer service.

Raggiungimento degli obiettivi mensili di budget e di customer satisfaction.


Settimana di lavoro dal lunedì al sabato.

La figura selezionata si occuperà di svolgere le attività programmate esclusivamente presso la nostra sede operativa ricadente nel territorio di Palermo.

#J-18808-Ljbffr

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