Etjca S.p.a. Etjca spa Agenzia per il lavoro - Divisione Contact Center & Customer Care per prestigiosa azienda cliente specializzato nei processi di Customer Experience negli ambiti BPO, Area Digitale e Consulting per attività di progettazione strategica, sviluppo software, assistenza tecnica e servizio clienti in vari settori: energetico, Telco, sanità e servizi pubblici. è alla ricerca di un Service Supervisor Ruolo e Responsabilità Coordinamento dei team leader e degli addetti del Contact Center Ottimizzazione delle risorse che gli sono state assegnate Gestione quotidiana dell'attività per raggiungere gli obiettivi definiti da appositi SLA (Service Level Agreement) Assicurazione dei livelli prestazionali fissati tramite KPI (Key Performance Indicator), previsti per il Contact Center Organizzazione dell'inserimento di nuove risorse e del coaching ai neoassunti e agli altri dipendenti, motivandoli e riscontrando eventuali fabbisogni formativi di tipo trasversale o tecnico-specialistico. Competenze Richieste Familiarità con l'informatica Conoscenza della lingua inglese Capacità di gestione dei rapporti interpersonali Comunicazione efficace Capacità organizzativa Flessibilità Attitudine all'ascolto Capacità di motivare dipendenti e collaboratori Pregressa Esperienza Esperienza nel coordinamento in ambito Contact Center Istruzione Pregressa Diploma di Scuola media Superiore Laurea triennale o Specialistica costituiranno requisiti preferenziali Orario di lavoro ed offerta contrattuale : full time con inziale contratto in somministrazione ma successivo inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato all'esperienza mostrata dai candidati sino ad una ral di 30 K Luogo di lavoro : Paterno' / Acicastello (CT) L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato J-18808-Ljbffr