Overview
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI / IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI. La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata nella sede di Capannori (LU).
Offerta
* Cosa Offriamo: RAL indicativa non disponibile nel testo originale; orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì, 8:30-12:30 e 14:00-18:00. Monte ore di 40 ore settimanali. Inquadramento contrattuale da definire in base all'esperienza del candidato. CCNL Calzature-industria con tredicesima mensilità.
* Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
* Apertura: inizio attività previsto per il mese di ottobre, con possibilità di personalizzare gli accordi per facilitare la transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
La figura inserita avrà un ruolo fondamentale all'interno dell'azienda. Ti occuperai di curare la relazione con i dipartimenti aziendali per pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni interni ed individuare potenziali fornitori analizzando le offerte e valutando il miglior rapporto qualità/prezzo. Inoltre, interfacciarti con fornitori attuali e potenziali per trattare termini di acquisto e condizioni di fornitura: quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna e procedure. Infine, ti occuperai della gestione degli ordini e di attività di back office.
Requisiti
* Minima esperienza pregressa nella mansione
* Propensione al problem solving e al lavoro in team
* Conoscenza del gestionale GEA
Azienda e ambiente
L'azienda è una realtà solida e in costante espansione nel settore calzaturiero, attenta alla valorizzazione delle risorse umane e a un ambiente di lavoro caratterizzato da collaborazione e positività. Ambiente di lavoro moderno e inclusivo, fondato su una forte cultura della comunicazione e della collaborazione. AxL - Agenzia per il Lavoro, Business Unit di Firenze, è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004 con oltre 30 filiali in Italia. Offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018; partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei dipendenti ed è parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda. Invia subito la tua candidatura. L'offerta si rivolge a candidati ambosessi nel rispetto del Codice delle pari opportunità (D.Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 e ss.mm.ii.). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali all'interno della pagina: Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS.
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