 
        
        Eurointerim S.p.A. – Filiale di Brusaporto ricerca: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Eurointerim S.p.A., Agenzia per il Lavoro, filiale di 
Brusaporto (BG), seleziona per 
importante azienda in robusto crescita, operante nel settore 
impianti industriali, una figura da inserire all’interno della 
funzione acquisti 
per sostituzione pensionamento. 
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI 
️ 
Descrizione del ruolo La risorsa sarà inserita all’interno dell’ ufficio acquisti 
e si occuperà di gestire e supportare le attività legate al processo di approvvigionamento. In particolare, si occuperà di: Gestione delle attività di 
back-office 
relative agli acquisti Analisi di 
nuovi prodotti 
progettati su segnalazione dell’Ufficio Tecnico e 
ricerca dei fornitori 
più idonei Aggiornamento e manutenzione 
dei listini di acquisto Gestione ordini Definizione, in collaborazione con il team acquisti, dei 
livelli di riordino e scorta 
per garantire la continuità della Produzione Requisiti richiesti Conoscenza base della 
lingua inglese Ottima conoscenza del 
pacchetto Office (Excel in particolare) Diploma 
e/o 
Laurea Minima esperienza nel ruolo Attitudine al lavoro di squadra, precisione e buone capacità organizzative Dettagli contrattuali Tipologia di contratto: 
inserimento diretto in staff leasing (tempo indeterminato) Retribuzione: 
RAL commisurata all’esperienza 
Orario di lavoro: 
Full-time, orario giornaliero Luogo di lavoro: 
Seriate (BG) Candidati ora 
INVIANDO IL TUO CV a SEGUICI SUL NOSTRO CANALE WHATSAPP PER CONSULTARE LE NOSTRE OFFERTE DI LAVORO IN PROVINCIA DI BERGAMO ricerca è rivolta a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006). Candidandosi, il candidato dichiara di aver letto l’informativa privacy disponibile al link 
Eurointerim S.p.A. – Aut. Min. 1208 SG del 10/09/2003