Areajob Spa – filiale di Crema (CR) ricerca per azienda cliente un/unaIMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTIRESPONSABILITA’:Gestione ordini di acquisto e contatto con fornitori
Analisi e confronto di offerte, preventivi e contratti
Monitoraggio delle consegne e sollecito fornitori
Aggiornamento anagrafiche articoli e listini prezzi
Collaborazione con i reparti produzione, magazzino e amministrazioneREQUISITI:Esperienza pregressa (anche breve) nel ruolo
Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
Ottime capacità organizzative e di negoziazioneULTERIORI INFORMAZIONI:Luogo di lavoro:
vicinanze di Lodi (LO)
Orario di lavoro:
su giornata dal Lunedì al Venerdì
RAL massima:
34000€Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.