La divisione Engineering di Randstad Professional, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, ricerca per notevole realtà sulla provincia di Bologna (BO):
Progettista Hardware R&D;
Responsabilità:
- Programmazione su sistemi embedded in C/C++ su microcontrollori a 8, 16 e 32 bit. - Progettazione di schede elettroniche per applicazioni di potenza. - Sviluppo di sistemi di controllo analogici e digitali. - Realizzazione e modifica di circuiti elettronici. - Creazione di circuiti sperimentali su basette millefori. - Collaudo e verifica delle prestazioni dei sistemi progettati.
Requisiti:
- Titolo di studio: Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica o Elettrica. - Preferibile esperienza nel settore della progettazione in elettronica di potenza. - Preferibile conoscenza delle architetture di conversione di potenza (buck, boost, sepic, ecc.). - Competenze in compatibilità elettromagnetica (EMC). - Utilizzo di software di simulazione (Psim, Pspice). - Esperienza con CAD elettrici (ad es. Orcad). - Padronanza della lingua inglese.
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti ai sensi dell'art. 13 del regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (gdpr) disponibile su randstad.it/privacy.