CTpiù, divisione Tech &; Digital di Lavoropiù, ricerca un/una Help Desk per un’importante azienda operante nel settore ICT con sede nella provincia di Milano, zona est.
La risorsa si occuperà di: - Fornire assistenza tecnica agli utenti finali, sia da remoto che on-site; - Effettuare interventi di manutenzione hardware e software; - Gestire installazioni, configurazioni e spostamenti di postazioni di lavoro; - Collaborare con il team IT per garantire la continuità operativa dei sistemi informatici.
Requisiti tecnici: - Diploma tecnico o titolo equivalente; - Formazione competente in ambito Sistemi Informativi; - Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, OpenOffice) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook), sia a livello di configurazione che di utilizzo base; - Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux; - Patente di guida categoria B.
Sede di lavoro: Milano – zona Segrate Contratto: Inserimento con contratto commisurato all’esperienza maturata.