Siamo un' agenzia di direct marketing e pubblicità diretta e prendiamo parte in qualità di Ambassador in campagne evento - realizzate presso Fiere, Festival, Negozi, Centri Commerciali, Istituti Bancari, Italo Treno, Aeroporti ecc. - con la mission di promuovere i progetti delle più virtuose realtà del settore Charity a livello internazionale!
La persona che non vediamo l'ora di incontrare ha un'ottima propensione al contatto diretto con il pubblico e alla vendita, è propositiva, dinamica e proiettata a lavorare sia in team che in autonomia per il raggiungimento di obiettivi.
Le mansioni iniziali consisteranno nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando con stand allestiti e brandizzati presso i migliori Eventi organizzati di Milano.
Costituirà TITOLO PREFERENZIALE, ma non indispensabile, aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service).
Cosa ci distingue dagli altri e cosa possiamo fare in più per te:
- Seguirti e supportarti grazie lavoro di squadra (affiancamento pratico)
-Formazione (costante, certificata e a spese aziendale) nell’ambito della vendita e del marketing (tecniche di vendita, mentalità, customer service e customer care, public speaking, leadership, project management, event management, ecc…)
- Molta flessibilità: ogni membro del team ci comunica le sue disponibilità di settimana in settimana, libera scelta dal lunedì alla domenica, puoi lavorare full time (5 giorni) o part time (minimo 2 giorni pieni a settimana)
- viaggi lavorativi, formativi ed experience in Italia ed Europa.
Ti piacerebbe lavorare con noi? Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco!
Candidati all’annuncio per incontrarci virtualmente in un primo colloquio su Zoom!