Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto / a lavorazioni meccaniche cnc

Modena
Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
Meccanico
Pubblicato il 4 marzo
Descrizione

Etjca S.p.a.


Etjca spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Modena, ricerca per importante azienda cliente, dalla forte presenza internazionale, operante nel settore metalmeccanico:

ADDETTO/A LAVORAZIONI MECCANICHE

La risorsa si occuperà di:

Principali attività:

* carico e scarico pezzi su torni e/o rettifiche e/o centri di lavoro CNC;

* attrezzaggio macchine;

* cambio utensili e/o parametri;

* controllo qualità del pezzo lavorato con strumenti di misura (calibro, micrometro, alesametro e tamponi P/NP) per verificarne la conformità.



Si richiede:

* buona conoscenza del disegno tecnico, con quote e tolleranze;

* preferibile pregressa esperienza nella mansione, tuttavia si possono valutare anche profili junior da far crescere nel ruolo;

* buona conoscenza degli strumenti da lavoro (calibro, micrometro, alesametri);

* interesse e motivazione verso il ruolo e le attività.



Offriamo: primo contratto a tempo determinato in somministrazione di 1 mese, con possibilità di proroga fino a un complessivo di 12 mesi, con prospettive di assunzione stabile in azienda. Retribuzione da definire in base alla seniority del candidato.

Orario di lavoro: disponibilità per orario centrale (8-17 con 1 ora di pausa dalle 12 alle 13) e turni così distribuiti: mattina 6-13, pomeriggio 13-20, notte 20-3 (per 6 mesi nell'anno) /20-02:30 (per i restanti 6 mesi dell'anno). Premesso che si richiede disponibilità per orario centrale e turni, l'attività prevede perlopiù il lavoro su turni. Lo straordinario, se richiesto dalle esigenze aziendali/produttive, è previsto su base volontaria il sabato mattina dalle ore 7 alle ore 12.

Mensa: presente all'interno dello stabilimento.

Luogo di lavoro: Limitrofi di Campogalliano (MO).


Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito servizio è gratuito.


Settore: Industria metalmeccanica

Ruolo: Produzione

Percentuale di occupazione: Full-time

Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni

Gestisce altre persone: No

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo

Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Progettista meccanico
Bomporto
Claire Joster | People first
Meccanico
Offerta simile
Neolaureati ing. meccanica o veicolo - calibrazione motore
Modena
Teoresi Group
Meccanico
Offerta simile
Progettista meccanico senior
Modena
agap2 Italia
Meccanico
Offerte simili
Azienda Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
Lavoro Etjca. Agenzia Per Il Lavoro a Modena
Lavoro Meccanica a Modena
Lavoro Modena
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Meccanica > Lavoro Meccanico > Lavoro Meccanico a Modena > ADDETTO / A LAVORAZIONI MECCANICHE CNC

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva