Offerta di Lavoro
RECRUITING WEEK TURISMO - “FV GESTIONI SRL”, operante nel settore dei villaggi turistici, ricerca quattro ADDETTI AL RICEVIMENTO.
Data e luogo del colloquio: 05/03/2026, dalle ore 14 alle ore 17, presso il CPI di LECCE nell’ambito della Recruiting Week di Arpal Puglia.
La persona selezionata per l’offerta di lavoro 2310/2026 avrà l’opportunità di inserirsi in un contesto giovane e dinamico.
Dettagli della posizione
* Contratto a tempo determinato full‑time con vitto e alloggio inclusi.
* Retribuzione secondo accordo collettivo nazionale di lavoro (C.C.N.L.).
Requisiti
* Formazione specifica richiesta.
* Esperienza lavorativa nella mansione.
* Conoscenze linguistiche e informatiche.
Come candidarsi
È preferibile accedere a mezzo SPID se in possesso dell’identità digitale. In alternativa, cliccare sul pulsante “Candidati” presente nell’annuncio e allegare il proprio CV e documento d’identità entro il giorno precedente alla selezione.
Presentarsi all’evento e sostenere il colloquio in presenza.
Per i residenti o domiciliati fuori dalla Puglia è possibile prenotare un colloquio online compilando il Google form: https://forms.gle/eyLprwNqAHLsjfWm9.
Divulgazione e Dati
La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidate e candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Informazioni di Contatto
Info, CPI LECCE: tel. 0832 1566023, ido.lecce@arpal.regione.puglia.it.
#LecceLE #recruitingweek #turismo #fvgestioni #mareasinistra
#J-18808-Ljbffr