Ti occupi di customer service? Sei in cerca di una nuova e stimolante opportunità lavorativa che ti consenta di crescere professionalmente?Randstad Italia SPA, divisione inhouse, per prestigiosa multinazionale cliente leader nel settore del packaging alimentare, ricerca un Customer Operations SpecialistSi offre: contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi.Luogo di lavoro: Rubiera (RE)Orario di lavoro: Flessibilità in entrata 07,30-9,00 e uscita dopo 8h di lavoro effettivo.Di cosa ti occuperai?Il Supply Chain Specialist sarà inserito in un contesto internazionale e avrà la responsabilità delle seguenti attività:supportare i clienti nelle attività relative alla gestione di ordini, grafica, fatturazione e logistica degli imballaggi in cartone; identificare le opportunità e guidare il miglioramento continuo del servizio della supply chain; costruire e mantenere relazioni con clienti, colleghi e fornitori; garantire costante aderenza alle regolamentazioni, policy e procedure aziendali interne;partecipare alle attività e ai progetti WCM – World Class Manufacturing.Quali requisiti stiamo cercando?Laurea Magistrale in Economia o materie affini;esperienza pregressa in ambito customer service di almeno 2 anni;buona conoscenza di SAP e Microsoft Excel;ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;capacità di comprendere ed elaborare le richieste, analizzare dati e informazioni;buona conoscenza del settore vendite e dimestichezza con le relazioni commerciali.Cosa aspetti? Candidati subito!