Posti di lavoro per Coordinatore service rif 6..
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***** milan, Presinaci AxL Agenzia per il Lavoro
Inserito 2 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a
Milano - Turro (metro rossa).
Contratto
Part-time 20 h settimanali
dal lunedì al sabato dalle
08:00 alle 20:00
su turni a rotazione.
Contratto in somministrazione
II livello delle telecomunicazioni (8,59€/h).
Retribuzione lorda mensile fascia €da ricalcolare sul part-time, con possibilità di ore supplementari da calcolare con la maggiorazione.
Prospettive di continuità e di assunzione e affiancamento iniziale e continuo.
WELFARE EBITEMP
– Sostegno: all'istruzione, asilo nido, maternità e al reddito; Tutela Sanitaria: rimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio; Agevolazioni: prestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici.
È previsto un percorso
pre-assuntivo di 4 giorni, dal ***** al ***** con erogazione di ticket pari a 10€ per ogni orno di presenza.
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà
responsabile della gestione delle comunicazioni telefoniche
e delle attività di back office inbound e outbound;
gestendo chiamate, mail e chat, attività.
Si richiedono il conseguimento di un
diploma quinquennale
o di una laurea, eccellenti capacità comunicative e una spiccata attitudine al problem solving.
È necessaria una buona dimestichezza nell'utilizzo dei principali sistemi informatici.
Descrizione Azienda Cliente
Si tratta di un'importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni.
Gruppo internazionale, partner di oltre 150 clienti che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi, sul territorio italiano sono presenti 13 sedi.
Ambiente di lavoro
Ti troverai in un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e con tecnologia all'avanguardia.
Potrai sfruttare le tue conoscenze per metterti alla prova e crescere professionalmente
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal ****, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile ****, N. 198 e ss.mm.ii.
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut.
Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data
e-work spa ricerca una figura di Customer Operations Agent per una realtà innovativa che opera nei servizi alle imprese e nella gestione dei benefit aziendali.
Un ambiente dinamico, digitale e orientato alla qualità del servizio, dove il cliente è davvero al centro.
Attività principali
Gestione completa delle richieste dei clienti (customer service / post-vendita)
Validazione contratti e configurazione clienti sui sistemi interni
Welcome call e webinar per l'onboarding dei nuovi clienti
Caricamento e verifica ordini, controlli su resi e fatturazione elettronica
Gestione dei bonus previsti contrattualmente
Monitoraggio SLA e supporto al miglioramento della customer experience
Rispetto delle procedure di qualità, GDPR, ISO***** e norme di sicurezza
Esperienza in customer service, post-vendita, back office o ruoli operativi
Buone capacità organizzative e attenzione al dettaglio
Ottima comunicazione con clienti interni ed esterni
Conoscenza degli strumenti digitali e dei principali applicativi office
Attitudine al problem solving e gestione delle priorità
Orientamento al cliente e alla qualità del servizio
Contratto da dicembre **** al 31 agosto ****.
Orario full time dal lunedì al venerdì, 9:*****:00 (pausa 13:*****:00).
RAL ****** euro + buoni pasto da 10 euro/giorno.
Inquadramento 5° livello CCNL Pubblici Esercizi e Turismo.
Presenza iniziale in sede; dopo la formazione possibilità di 1-2 giorni a settimana di smart working.
Supporto Ufficio Tecnico Qualita' E Acquisti
Inserito 11 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Supporto Ufficio Tecnico Qualità e Acquisti
Luogo di lavoro: Parabiago
La Divisione Permanent di Gi Group, con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
In qualità di partner di WTE Srl, azienda specializzata nella fornitura di sistemi di aerazione per il trattamento delle acque reflue, ricerchiamo un*
SUPPORTO UFFICIO TECNICO QUALITA' E ACQUISTI
WTE Srl, si distingue per essere un'azienda in forte e costante crescita.
Il
Supporto Ufficio Tecnico Qualità e Acquisti
entrerà a far parte del team tecnico e si occuperà di
Gestione della documentazione tecnica e nei processi di certificazione ISO ****
Redigere e aggiornare i report di valutazione fornitori, garantendo precisione e completezza
Verificare lo stato di avanzamento della produzione e la conformità della merce a campione, pianificando ispezioni presso officine e terzisti (carpenterie e aziende plastiche)
Gestire la documentazione tecnica richiesta dai clienti internazionali, prevalentemente in lingua inglese
Collaborare alla definizione di procedure interne per la gestione di nuove richieste tecniche
Programmare gli ordini di acquisto in linea con le esigenze di produzione e a supporto del responsabile acquisti
È l'opportunità giusta per te se:
Hai maturato una breve esperienza in ambito tecnico o qualità, oppure hai un percorso di studi coerente
Conosci bene l'inglese, sia scritto che parlato
Sei una persona precisa, responsabile e predisposta al lavoro in team
Hai spirito di iniziativa e ti adatti facilmente a contesti dinamici
Sei disponibile a trasferte brevi presso fornitori e terzisti nei limitrofi dell'azienda
Cosa offriamo:
inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'esperienza maturata, welfare aziendale, premio individuale, ambiente tecnico snello e collaborativo, con possibilità di crescita e responsabilità.
Orario di lavoro:
Full time dal lunedì al venerdì Ingresso, dalle ore ***** alle ***** e dalle ***** alle *****.
Sede di lavoro:
Parabiago (MI)
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Assistente servizio clienti - sede Milano Ortomercato
Inserito 4 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Chi siamo?
ELIS, multinazionale leader in Europa nei servizi a noleggio di abbigliamento professionale e nella gestione dell'igiene, della disinfezione e della disinfestazione, è un'azienda che punta fortemente sulla
formazione continua
e sulle sue
persone.
È una delle poche aziende in Italia ad aver ottenuto la
certificazione sulla parità di genere
impegnandosi per promuovere un
ambiente di lavoro inclusivo ed equo per tutti.
Chi stiamo cercando?
Per la nostra partecipata
Gruppo Indaco Srl,
con sede a Milano Ortomercato, stiamo cercando un*
Assistente Servizio Clienti (tempo parziale 30 ore)
che si occuperà principalmente di:
amministrazione cliente (fatturazione – sollecito pagamenti – prima nota);
gestione delle informazioni derivanti dal gestionale per effettuare le consegne ai clienti.
esperienza nel ruolo di almeno 1 anno
competenze base di fatturazione
forte orientamento al cliente (in particolare B2B)
gestione dell'imprevisto
senso di responsabilità
ottime doti comunicative
preferibilmente automunita
contratto a tempo determinato sarà propedeutico (ed eventuali successivi rinnovi) ad un'assunzione a tempo indeterminato (CCNL Multiservizi);
programma di integrazione e di inserimento nel mondo Elis;
retribuzione annua lorda €******;
buoni pasto da 7 €.
Informazioni aggiuntive:
Orario di lavoro: cerchiamo un part-time 30h
Nel rispetto della Legge n.
*****, ELIS Italia accoglie in via prioritaria le candidature delle Categorie Protette.
Dal ****, ELIS Italia è anche certificata UNI ISO ***** (sistema di gestione su sicurezza e ambiente) e UNI/PdR 125:**** (sulla Parità di Genere).
I dati personali rilasciati saranno trattati per finalità di ricerca e selezione da parte di ELIS Italia S.p.A. in riferimento al D. Lgs ******** (Codice Privacy) e del Regolamento UE n.
******** (GDPR).
L'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai fini dell'iter di selezione dovrà essere specificata dal candidato al proprio CV inviato.
Per maggiori informazioni, vi rimandiamo alla Nostra pagina dedicata:
Coordinatore Servizio Clienti e Supply Chain (lingua tedesca)
Inserito 11 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Descrizione dell'azienda
Zaap.ch GmbH è una startup svizzera specializzata nella vendita online sul sito zaap.ch di prodotti per la casa, per il fai-da-te e per il tempo libero, con un focus particolare sui prodotti di nicchia e difficili da trovare in Svizzera.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo una figura a tempo pieno (modalità di lavoro: 100% home-office dall'Italia o da un altro paese UE) con grande padronanza della lingua tedesca.
Il coordinatore sarà responsabile del coordinamento operativo del customer service e della supply chain, interfacciandosi giornalmente con clienti e fornitori (via e-mail e chat, no telefono) e supervisionando tutte le operazioni logistiche (di trasporto e di magazzino), inclusa la risoluzione di problematiche di consegna e reclami.
Qualifiche e skill richiesti:
Esperienza lavorativa o di studio di almeno 2 anni in Germania o Svizzera tedesca
Ottima padronanza del tedesco scritto e buona padronanza del tedesco parlato
Almeno 5 anni di esperienza lavorativa, preferibilmente in settori / ruoli affini a quello ricercati
Grande familiarità con il web e il commercio elettronico
Ottime capacità di organizzazione e di problem solving
RICERCA: Application support - Sistemi informativi
MEOGROUP è una società di consulenza in forte crescita, con un fatturato di 110M€ nel **** e oltre ***** collaboratori distribuiti in 9 paesi.
Dal **** accompagniamo i nostri clienti nella gestione dei progetti e dei processi di trasformazione.
Veri e propri intermediari operativi tra i comitati direttivi e le funzioni tecniche, i nostri consulenti supportano le aziende nella traduzione delle decisioni strategiche in piani d'azione operativi.
Per un importante progetto nell'ambito logistica stiamo ricercando un
IT Application support/Sistemista
che si occuperà di
gestire, mantenere e supportare i sistemi informativi aziendali, con un focus sui
software gestionali di magazzino (WMS)
e sui
applicativi operativi
utilizzati nei processi logistici.
Responsabilità
Supporto tecnico di 1° e 2° livello agli utenti di magazzino e ufficio
Gestione, configurazione e manutenzione delle stampanti termiche per etichette (Zebra o simili)
Configurazione di terminali RF, palmari e dispositivi di magazzino
Gestione delle postazioni di lavoro, rete locale e connessioni Wi-Fi
Supporto alle applicazioni logistiche basate su
AS400
o
database SQL
Interfaccia con il team IT centrale per rollout, aggiornamenti e troubleshooting
Esperienza pregressa in ambito
logistico / magazzino automatizzato
Conoscenza operativa di
AS400
e/o
SQL (query, estrazioni dati, reportistica)
Buona conoscenza dei sistemi
Windows
e delle
reti LAN/Wi-Fi
Esperienza con
stampanti termiche Zebra o equivalenti
Conoscenza base di
Active Directory
e
Office 365
Attitudine al problem solving e capacità di lavoro in team
Esperienza con
WMS o ERP
(es. SAP, Reflex, Manhattan, ecc.)
Conoscenza base di
scripting o automazione
Entrare in MEOGROUP significa contribuire attivamente alla crescita di un'organizzazione internazionale in espansione, collaborando con team di esperti su progetti ad alto impatto operativo.
Opererai in un contesto dinamico, con ampio margine di autonomia, possibilità di crescita e un supporto costante per sviluppare competenze tecniche e manageriali.
Siamo impazienti di conoscerti e discutere delle tue ambizioni professionali!
Addetti/Addette Assistenza Clienti Inbound - Settore Bancario
Inserito 3 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Addetti/Addette Assistenza Clienti Inbound - Settore Bancario
Luogo di lavoro: Milano
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca per azienda italiana leader nel settore del Customer Management Outsourcing:
ADDETTI/ADDETTE ASSISTENZA CLIENTI INBOUND - SETTORE BANCARIO
La risorsa, inserita on site presso la sede dell'azienda, si occuperà della gestione della clientela fornendo supporto a livello informativo e dispositivo, delle richieste che pervengono tramite il canale telefonico.
Attività simile allo sportellista bancario.
Offriamo:
Corso di formazione in formato formatemp retribuito, che ti permetterà di acquisire competenze e skills utili e spendibili in attività di customer & back office nel settore bancario.
Contratto iniziale di 6 mesi e possibile successiva stabilizzazione.
Full time 40 ore, su turni all'interno della fascia oraria ************ da lunedì a venerdì e il sabato dalle 9.00 alle ***** (cinque giorni su sette).
3° lvl del CCNLtelecomunicazioni (13 mensilità).
Luogo di lavoro: Corsico (MI), raggiungibile con i mezzi.
Quali requisiti ricerchiamo?
- Diploma di scuola superiore;
- Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa;
- Buone capacità relazionali e comunicative;
- Buona capacità di gestione dello stress/tempo;
- Forte orientamento al cliente.
Facciamo parte di Gi Group Holding... (testo aziendale).
Servizio clienti
***** Vedano Al Lambro, Lombardia Festo Italia
Oggi
Descrizione Del Lavoro
Festo, multinazionale tedesca leader nella tecnologia di automazione industriale con oltre ****** dipendenti in tutto il mondo, è alla ricerca di una figura da inserire come Customer Support per la sede italiana.
L'azienda
Siamo punto di riferimento globale nell'innovazione tecnologica e nei programmi didattici per il settore industriale.
Ci contraddistinguono attenzione alla formazione continua e sviluppo di soluzioni all'avanguardia, offrendo ai nostri dipendenti opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.
Principali attività
Offrire supporto telefonico proattivo alle diverse esigenze dei clienti, sia commerciali che tecniche
Collaborare quotidianamente con colleghi e responsabili per ottimizzare l'efficacia del servizio offerto
Inserire e monitorare gli ordini, contribuendo alla corretta gestione del ciclo di vendita
Interagire quotidianamente con la forza vendite
Questo ruolo è un punto di accesso all'azienda per poter valutare, in base ad attitudini, performance e competenze, lo sviluppo verso ruoli di vendita acquisendo gradualmente competenze commerciali e di gestione attiva del cliente.
Competenze richieste:
Diploma di scuola superiore secondaria - indirizzo tecnico
Esperienza pregressa nel supporto clienti
Capacità di lavorare in team in modo partecipativo
Buona conoscenza informatica, in particolare del pacchetto Office
Buona capacità di comunicazione orientata al cliente
Orientamento agli obiettivi
Buona predisposizione all'apprendimento
Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello B1)
NON
è necessaria alcuna conoscenza dei prodotti di automazione industriale
Diploma di perito elettronico/elettrotecnico/meccanico/informatico
Aver svolto attività di vendita telefonica di prodotti/servizi in ambito B2B
Azienda consolidata in forte crescita
Affiancamento costante
e
formazione, sia per lo sviluppo di soft skills che di conoscenze tecniche del settore
Contratto a tempo determinato di 1 anno, mirato all'inserimento a tempo indeterminato
Inquadramento di 4° livello del CCNL Commercio
Benefit: ****€ di credito welfare annuale spendibile per servizi e iniziative dedicate al benessere dei dipendenti
Smart working : possibilità di 1 giorno/settimana (in alternativa 4 giorni/mese)
Mensa interna
(contributo del dipendente: 1,05 €/pasto)
La ricerca è conforme al D.lgs.
******** e tutte le candidature saranno considerate senza discriminazioni, nel rispetto della normativa vigente in materia di pari opportunità e inclusione sociale.
#J-*****-Ljbffr