 
        
        Azienda specializzata nella gestione di servizi di comunicazione per imprese ricerca una risorsa da inserire nell’area Risorse Umane, con compiti operativi e amministrativi a supporto della gestione del personale. La figura lavora a diretto contatto con il responsabile HR, contribuendo all’organizzazione interna e alla gestione documentale. 
Attività previste: 
Aggiornamento e gestione delle anagrafiche del personale su sistemi informatici aziendali 
Predisposizione e archiviazione della documentazione relativa ad assunzioni, proroghe e cessazioni 
Monitoraggio presenze, assenze, ferie e permessi in collaborazione con l’ufficio paghe 
Supporto ai processi di ricerca e inserimento di nuove risorse 
Coordinamento con i reparti interni per la diffusione delle comunicazioni aziendali 
Gestione agenda appuntamenti e attività organizzative a supporto del responsabile HR 
Requisiti richiesti: 
Diploma di scuola secondaria superiore (preferibilmente a indirizzo amministrativo) 
Conoscenza operativa del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook) 
Precisione, capacità organizzativa e gestione autonoma delle attività 
Buone capacità relazionali e comunicative 
Preferibile esperienza, anche breve, in ambito HR o amministrativo 
Offerta: 
Tempo determinato di 6 mesi rinnovabile 
Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì 09:00–13:00 / 14:00–18:00 
Inserimento con affiancamento pratico e supervisione da parte del team